I migliori concerti usciti questo mese acquistabili con Bonus Cultura

concerti-bonus-cultura

In questo articolo troverai i migliori concerti da vedere o prenotare questo mese, teniamo controllato noi TicketOne per te e ti portiamo tutte le date dei tour dei migliori artisti!

Puoi anche sfruttare al massimo i 500€ messi a disposizione dallo stato tramite 18app per acquistare i biglietti del tuo cantante preferito.

Se non sai come acquistare i tuoi biglietti su TicketOne tramite 18App, te lo spieghiamo in questo articolo.

Scopriamo quindi quali sono i concerti migliori da vedere o prenotare questo mese!

Pinguini Tattici Nucleari: clicca qui.

Dopo un fulmineo tutto esaurito per l’appuntamento dell’11 luglio 2023 a San Siro e del 23 luglio all’Olimpico di Roma, i Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro primo tour negli stadi. Sono centinaia di migliaia i biglietti venduti solo negli ultimi mesi per assistere al coinvolgente show di una band che da oltre due anni colleziona numeri da record e che annuncia oggi un tour incredibile, che toccherà alcune delle principali città italiane per rivivere con i propri fan, minuto per minuto, una carriera sempre in salita, che non ha mai voluto dimenticare il suo punto di partenza. Mentre Ricordi (certificato Disco di Platino) mantiene il primo posto per la quarta settimana consecutiva in classifica Earone, i Pinguini Tattici Nucleari presenteranno il 2 dicembre il nuovo e attesissimo disco: Fake News.

Gazzelle: clicca qui.

Una tappa importante per la carriera live dell’artista, partita nel 2017, per intraprendere un percorso che negli ultimi 6 anni l’ha visto calcare tutti i palchi della sua Roma: dal Monk Club all’Ex Dogana, dall’Atlantico Live al Palazzo dello Sport, dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica fino all’Ippodromo delle Capannelle quest’estate nel corso del Rock in Roma, con oltre 25.000 presenze. Il concerto è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Maneskin: clicca qui.

Alcuni commenti di chi è già andato:

  • “È stato un concerto bellissimo, atmosfera unica…”
  • “indimenticabile. Il giorno più bello della mia vita❤️‍🩹”
  • “Ci hanno trascinato per tutto il concerto ,sono stati fenomenali. I maneskin sono davvero unici”

Salmo, date estive: clicca qui.

Le date estive di Salmo:

  • 13 luglio 2023 Roma, Ippodromo Capannelle – Rock in Roma
  • 29 luglio 2023 Catania, Villa Bellini

Salmo, flop tour: clicca qui.

Il tour è stato posticipato come da seguente calendario. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Per il dettaglio degli spostamenti data per data Clicca qui

Harry Styles: clicca qui.

A grande richiesta, Il Love On Tour della superstar internazionale Harry Styles prosegue con 19 nuovi spettacoli in Europa, oltre all’aggiunta di nuovi spettacoli in America.
A chiusura del tour, un imperdibile appuntamento in Italia, in una delle arene più grandi ed importanti d’Europa.

One Republic: clicca qui.

Gli OneRepublic, la band dei record che ha collezionato oltre 38 miliardi di stream e 20 dischi di platino in Italia, torneranno a esibirsi live in Italia per 4 nuove date a luglio 2023.

Blanco: clicca qui.

Lazza, Over Tour: clicca qui.

A distanza di tre anni dal terzo album Re Mida, Lazza fa il suo ritorno sulle scene l’8 aprile 2022 con Sirio (Island Records), nuovo e sorprendente progetto discografico che ha messo a segno un successo dopo l’altro: certificato Triplo Disco di Platino, l’album si è posizionato al secondo posto della Top Album Debut Global di Spotify nelle prime 72 ore dall’uscita ed è stato per 17 settimane in vetta alla classifica FIMI degli album più venduti in Italia – un primato che non si registrava da oltre dieci anni.

Lizzo – Assago: clicca qui.

Lizzo, artista pluripremiata ai GRAMMY e certificata RIAA multi-platino, ha annunciato le date europee di The Special Tour, che prenderanno il via il 17 febbraio 2023 a Oslo, in Norvegia. Reduce dalla recente vittoria del premio “Video for Good” ai VMA’s del 2022 con il brano About Damn Time, che ha raggiunto il primo posto della Billboard Hot 100 Chart e la top 10 in altri 12 Paesi, l’artista toccherà 15 città europee dopo la leg nordamericana di questo autunno. Il suo ultimo album Special ha raggiunto la seconda posizione della classifica Billboard 200 degli Stati Uniti, diventando l’album di un’artista donna più alto in classifica nel 2022, con il maggior numero di copie vendute per un album femminile durante quest’anno.

Accedi

Ansia per le prossime verifiche e interrogazioni?

Preparale con la nuova area membri di MATURANSIA