BLACK FRIDAY: GLI SCONTI SUGLI ARTICOLI PER STUDENTI

Aggiornato il Scritto da maturansia.it VITA DA STUDENTE Nessun commento
sconti black friday
manuale

Il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di shopping – soprattutto online – è arrivato. Ammettiamolo, tutti amiamo il venerdì. È il giorno che dà inizio al weekend, in cui gli universitari salutano i corsi (almeno per 2 giorni), così come anche alcuni maturandi, che dicono arrivederci alle lezioni. C’è però un venerdì dell’anno che tutti amiamo ancora di più. È il Black Friday, l’appuntamento annuale che permette di acquistare regali con forti sconti, e di risparmiare con affari convenienti. Come ogni anno cadrà prima delle vacanze di Natale. Quest’anno la data scelta è il 29 novembre.

Ma c’è anche chi ha deciso addirittura di anticiparsi. Amazon ad esempio, ha pensato bene di dare il via al famigerato “venerdì nero” già una settimana prima. Sulla piattaforma online, infatti, il Black Friday durerà una settimana, precisamente dal 22 al 29 novembre.

Gli studenti universitari inoltre, potranno approfittare di tutti i vantaggi di Amazon Prime, compresa spedizione gratis e in 1-2 giorni lavorativi grazie ad Amazon Prime Student, che offre 90 giorni di servizio gratuitamente! (Successivamente gli studenti avranno accesso al servizio con una riduzione del 50% sul prezzo, ma è possibile disdire in qualsiasi momento)

Leggi l’articolo con tutte le informazioni a riguardo qui!

ticketone

GLI SCONTI SUGLI ARTICOLI PIÙ INTERESSANTI

Gli sconti riguardano ovviamente molti articoli, anche molto diversi tra loro. Alcuni di questi sono molto convenienti anche per gli studenti, che si potranno concedere durante la settimana almeno una pausa studio per fare shopping online, acquistando anche qualcosa di utile per lo studio e le lezioni.

ZAINI

A partire dagli zaini Eastpack, su cui ci sono promozioni che variano dal 40% al 50%.

KINDLE

Per arrivare al celebre e – reader Kindle Paperwhite – di cui i ragazzi possono servirsi per leggere un buon libro, oppure per studiare – su cui lo sconto è quasi del 25%.

SEDIE e SCRIVANIE

Per gli amanti della comodità e del comfort, tanti sono gli sconti anche sulle sedie da ufficio (ottime per passare anche nottate sui libri, data la loro comodità) e sulle scrivanie: soprattutto Songmics e TopStar per le prime ed Esidra per le seconde offrono ottimi prezzi, ma non sono le uniche marche presenti sul sito.

TELEFONI e ACCESSORI (Sconti su Huawei)

Dal momento che, si sa, oggi smartphone, tablet e pc sono i migliori alleati degli studenti (mai dimenticare i libri di testo, però), tante sono le offerte su questi articoli: sul supporto per il telefono Lamicall, ad esempio c’è il 20% di sconto, ma anche sugli stessi telefoni (sia android che iphone) ci sono sconti davvero eccezionali.

Huawei P30 Lite da 369,00 a 259,00 !

CHIAVETTE USB

Anche le chiavette USB possono essere un ottimo strumento per gli studenti: a chi non è mai capitato di salvare informazioni utili sul proprio pc, spostandole da quello di un amico? Anche queste, appunto, sono in offerta: la chiavetta USB Flash Drive Universale 32 GB, ad esempio, è al 20% in questi giorni, così come anche gli Aukey Adattatori USB C a USB 3.0 e non solo.

SCAN MARKER e REGISTRATORE VOCALE

Nonostante siamo nell’era digitale ormai, (quasi) tutti gli studenti – liceali ed universitari – prediligono ancora prendere appunti con il buon vecchio metodo: servendosi solo di carta e penna. Qualora fosse necessario trascrivere tutto sul pc – oppure anche su smartphone e tablet – l’operazione risulta essere piuttosto lunga e noiosa. C’è però una “penna magica” che consente di fare tutto in pochi minuti: lo Scanmarker Air Pen digitale. Ed anche su questa c’è lo sconto del 20%.

Sconti addirittura del 60% sul registratore vocale TDW, lo strumento preferito di molti studenti.

Per finire, anche sui prodotti di cancelleria gli sconti sono tanti e alti. Arteza, ad esempio, ne offre tanti sugli evidenziatori e sui pennarelli. Ed ancora, ingenti sconti su matite, penne, tutto ciò che può servire agli studenti.

Insomma, il Black Friday può essere non solo un momento di svago, ma anche un modo per aiutarsi nello studio.

maturansia.it è un affiliato Amazon.

manuale
Ti potrebbe interessare anche:
Bonus cultura per i nati nel 2002
maturità 2021
bonus cultura amazon
esami di maturità 2021

Sono presenti 2 commenti

  1. Lucrezia Marzella
    #

    Sono contro

  2. Teresa Marie
    #

    bravi, chiari e precisi anche x chi la maturità l’ha fatta ante 68 e ante riforme varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *