100 giorni alla maturità: come vestirsi?

Aggiornato il Scritto da maturansia.it VITA DA STUDENTE Nessun commento
100 giorni alla maturità
manuale

Tra qualche mese gli studenti del quinto anno dovranno affrontare la tanto attesa e temuta maturità. Come da tradizione però, prima di pensare agli esami, c’è un giorno in cui tutto è concesso: stiamo parlando dei 100 giorni alla maturità 2020, il 9 Marzo.

Questa è tra gli studenti, forse, la data più attesa, il giorno in cui il divertimento è concesso.

“Posto che vai, usanza che trovi”, il meno 100 alla maturità è caratterizzato proprio da questo: ad ogni regione Italiana sono legate tradizioni e usanze differenti.

Leggi il nostro articolo: “100 GIORNI ALLA MATURITÀ: QUANDO E COME FESTEGGIARLI”

ticketone

Una cosa però accomuna tutti i maturandi: la voglia di divertirsi e prepararsi allo sprint per tagliare il traguardo.

C’è chi organizza un pranzo di classe, chi una cena, i più festaioli decidono di trascorrere la serata in discoteca mentre i più avventurosi addirittura organizzano un viaggio.

100 GIORNI ALLA MATURITÀ: COME VESTIRSI?

Insomma, ci sono “100” modi per trascorrere questa giornata particolare, ma una cosa è certa: L’ABBIGLIAMENTO NON DEVE ESSERE CASUALE.

Negli anni ne abbiamo viste di tutti i tipi, ragazzi che escono in pigiama, altri che si travestono dalla loro serie TV preferita, molti preparano delle T-Shirt fai da te.

Proprio per questo abbiamo pensato noi a tutto: abbiamo disegnato delle T-Shirt ad hoc per voi, ognuna che descrive che tipo di maturando sei veramente.

Il costo di ciascuna maglietta è paragonabile ad una pizza + bevanda (a seconda della regione in cui vivi) ma la differenza è sostanziale: la pizza sicuramente ti sazierà e ne sarai soddisfatto, ma la maglietta @maturansia rimarrà per sempre tra i tuoi oggetti più cari e porterà con lei il ricordo di uno dei periodi più belli della nostra vita.

PROMOZIONE 100 GIORNI: FINO AL 15 FEBBRAIO A CIASCUN PRODOTTO SARÀ APPLICATO UNO SCONTO DEL 10%.

“LASCIATEMI STARE, HO LA MATURITÀ”

LASCIATEMI STARE, HO LA MATURITÀ” è la t-shirt dedicata ai maturandi che non riescono a pensare ad altro se non agli esami.

“6O NON FA PAURA, 100 NON FA CULTURA”

“6O NON FA PAURA, 100 NON FA CULTURA” è la t-shirt dedicata ai maturandi che: “non importa come, l’importante è uscire!”

“SO DI NON SAPERE, UN 60 PER PIACERE”

“SO DI NON SAPERE, UN 60 PER PIACERE” è la t-shirt dedicata ai maturandi consapevoli di non aver studiato nulla in questi anni. Un 60 per loro è più che dignitoso!

“NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA, LA VOGLIA DI STUDIARE FU SMARRITA”

“NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA, LA VOGLIA DI STUDIARE FU SMARRITA” è la t-shirt dedicata ai maturandi che avevano iniziato le superiori a 100km/h e sono arrivati al quinto anno con il serbatoio vuoto!

“NÉ INTEGRALI NÉ PIRANDELLO, ALL’ESAME SOLO TAVERNELLO”

“NÉ INTEGRALI NÉ PIRANDELLO, ALL’ESAME SOLO TAVERNELLO” è la t-shirt dedicata ai maturandi che troveranno rimedio alle loro paure nell’alcool.

“ALL’ESAME CI PENSI DIO CHE AI 100 GIORNI CI PENSO IO”

“ALL’ESAME CI PENSI DIO CHE AI 100 GIORNI CI PENSO IO” è la t-shirt dedicata ai maturandi che non aspettano altro che i 100 giorni alla maturità per fare festa!

Non te la senti di indossare una T-Shirt ma vuoi comunque rimanere originale? Non preoccuparti, a indossarla sarà il tuo smartphone!

Ecco le cover @maturansia:

“LASCIATEMI STARE HO LA MATURITÀ”

“LASCIATEMI STARE, HO LA MATURITÀ” è la cover dedicata ai maturandi che non riescono a pensare ad altro se non agli esami.

“6O NON FA PAURA, 100 NON FA CULTURA”

“6O NON FA PAURA, 100 NON FA CULTURA” è la cover dedicata ai maturandi che: “non importa come, l’importante è uscire!”

Che aspetti? Scegli il design che più ti rappresenta!

Sei un rappresentante di classe o istituto? La tua classe o la tua scuola è interessata alle nostre magliette? Contattaci per avere dei vantaggi sull’acquisto: maturansia@gmail.com

manuale
Ti potrebbe interessare anche:
Bonus cultura per i nati nel 2002
maturità 2021
bonus cultura amazon
esami di maturità 2021

Sono presenti 2 commenti

  1. Lucrezia Marzella
    #

    Sono contro

  2. Teresa Marie
    #

    bravi, chiari e precisi anche x chi la maturità l’ha fatta ante 68 e ante riforme varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *